produzione e vendita di spazzole tecniche industriali e civili

Dal 1957 la Muller è specializzata nella produzione di spazzole tecniche industriali e civili.
Decenni di esperienza abbinati alla tecnologia più moderna e ai materiali di miglior qualità sono la caratteristica distintiva dei nostri prodotti.
Una sfida quotidiana con noi stessi per soddisfare i clienti più esigenti trovando la risposta giusta ad ogni quesito.
Spesso chi usa la spazzola deve conciliare esigenze contrastanti, per questo noi ci sentiamo in dovere di suggerire delle scelte o di dare dei consigli al fine di raggiungere sempre il miglior risultato.

Spazzole Cilindriche e Circolari
Cilindriche, circolari, rotanti chiamate pure queste spazzole come meglio preferite. Noi ne abbiamo fabbricate talmente tante che le conosciamo tutte nei minimi dettagli: ogni caratteristica, pregio o limite; per questo motivo il nostro ufficio tecnico saprà esattamente quali suggerirvi e quali sconsigliarvi. Anelli con nucleo metallico L’anello con nucleo metallicorappresenta una tipologia di spazzola delle più elementari ed è conosciuto da molto tempo e proprio grazie alla sua semplicità è ancora piuttosto diffuso. Se pensate che questo modello possa essere la soluzione ideale per le vostre necessità non esitate a farcelo sapere, analizzeremo la vostra situazione e sapremo darvi conferma o altrimenti suggerirvi una valida alternativa. Elementi dentati Se vi serve una spazzola veloce da montare, che vi dia l’opportunità di sostituire solo la parte usurata, che sia facile da bloccare sull’albero e che non presenti problemi di equilibratura ed inoltre che sia disponibile in tempi brevi e che costi poco, allora cercatela tra questa tipologia di spazzole.
Spazzole Piane e Lineari
A differenza delle spazzole cilindriche, generalmente motorizzate e destinate alla pulizia di superfici, quelle piane e lineari trovano impiego nelle situazioni più disparate. Immaginate di dover movimentare delle lamiere o di avere la necessità di contenere un prodotto sopra ad un nastro di trasporto oppure di voler tenere in tensione una pellicola. Pensereste ad una spazzola?
Spazzole Speciali
A volte noi stessi restiamo stupiti di fronte alle intuizioni di qualche nostro cliente particolarmente creativo che inventa una nuova applicazione per una spazzola tradizionale, con lo scopo di risolvere un suo problema. Quasi mai ci siamo meravigliati per la singolarità di certe idee. Quasi sempre siamo stati capaci di seguire ed assistere queste persone per soddisfarle in ciò che chiedevano a noi articoli spesso commissionati per un’unica fornitura utile a fronteggiare una necessità contingente. Sono proprio questi prodotti tagliati su misura per il cliente che ci danno le maggiori gratificazioni: essi richiedono infatti un impegno tecnico maggiore o una progettazione specifica, ma proprio perché servono a risolvere un problema sono per noi motivo di profonda soddisfazione.
Spazzole di Serie
Sufficientemente diffuse e note per doverne parlare, sono solo queste le spazzole standard che noi produciamo. Dedichiamo anche ad esse la nostra particolare attenzione controllandone sempre l’ottima qualità, proprio perché conosciamo bene le necessità professionali di chi lavora.
Scovoli
Qualcuno può facilmente pensare che per produrre degli scovoli bastino una macchina automatica e delle materie prime di buona qualità ma questo non è sempre sufficiente. Noi pensiamo di saper fabbricare gli scovoli meglio di altri e vorremmo avere l’opportunità di dimostravi che la nostra non è solo presunzione!
Strip
Lo strip, richiama subito alla memoria la sua applicazione sotto le porte, a riparare da polvere e spifferi. Questo utilizzo, seppur diffuso, è sicuramente il più banale, in realtà i suoi impieghi sono assai diversi e molto più tecnici, senza dimenticare che è proprio lo strip, avvolto a spirale, a dar corpo a molte delle nostre spazzole cilindriche.